Eventi, un gol per Giuseppe Damato Tanta gente per ricordare il fotografo scomparso

Eventi, un gol per Giuseppe Damato <small class="subtitle">Tanta gente per ricordare il fotografo scomparso</small>

Grande entusiasmo e bambini in festa. E’ stato questo il clima nel quale si è tenuto il memorial “Giuseppe Damato”. Presso il “Paladisfida” di Barletta si è tenuta un’amichevole di calcetto tra la Associazione Fotografi ed il Barletta Calcio al fine di ricordare il fotografo barlettano prematuramente scomparso.

A far compagnia ai più piccoli sono stati i personaggi della tv come la simpatica Peppa Pig. Poi è arrivata, immancabile, la befana, la quale ha dispensato caramelle e cioccolate ai più piccoli. I più grandi se ne son fatti una ragione.

La partita, per la cronaca, è stata vinta dal Barletta per 9 a 4. Ma ciò che più ha colpito è stato il minuto di raccoglimento in onore di Giuseppe Damato. A ricordarlo, oltre ai suoi colleghi fotografi, c’erano anche la moglie e sua figlia. Alle due è stato affidato il calcio d’inizio.

Presenti anche il Sindaco Cascella e l’assessore allo sport Divincenzo. Una bella serata tra musica e divertimento: un plauso va alla società biancorossa e al Comune di Barletta.  Ai familiari del fotografo Damato va il pensiero della nostra redazione.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Titolo

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse