Prato – Barletta, le voci del dopogara Orlandi: "Soddisfatto del pareggio"

Prato – Barletta, le voci del dopogara <small class="subtitle">Orlandi: "Soddisfatto del pareggio"</small>

Zero a zero e grossi rischi per il Barletta. E’ così che si conclude la sfida tra i biancorossi ed i toscani, andata in scena al “Lungobisenzio” di Prato. I padroni di casa, infatti, hanno colpito un clamoroso palo nel finale di partita e il Barletta si è salvato per il rotto della cuffia.

Lo sa bene Mister Orlandi, allenatore del Barletta, che si dice soddisfatto del risultato: “Il pareggio è un buon risultato. Avevamo voglia di dare continuità ai risultati, dopo la vittoria di domenica scorsa, e ci siamo riusciti. Siamo venuti a Prato per giocarcela e lo abbiamo fatto per larghi tratti. Siamo stati fortunati in occasione del loro palo, ma un gol del Prato nel finale sarebbe stata un’autentica beffa. 

PROMO mini

In avanti – spiega l’allenatore del Barletta – mancava il peso offensivo di La Mantia. Abbiamo sopperito con la rapidità di Cicerelli,D’Errico e Zìgon, che svariavano sul fronte d’attacco cercando di non dare punti di riferimento ai toscani. Bene la difesa. Speriamo di continuare su questa scia anche nella prossima gara col Frosinone“.

Esposito, allenatore Prato

Si tratta del terzo pareggio consecutivo a reti inviolate per noi. Non segniamo da 500 minuti circa. Partita giocata a viso aperto da entrambe le formazioni: il Barletta ha fatto bene, specie in fase difensiva. Negli ultimi 16 metri, gli uomini di Orlandi hanno saputo contenere i danni e si sono chiusi sempre con ordine. Dispiace aver fallito una grandissima occasione nel finale, quando Malomo ha colpito il palo.  In avanti proseguono i problemi – lamenta il tecnico toscano -. Non ho a disposizione Lanini e, dopo la sessione di mercato, gli attaccanti a disposizione sono Pisanu e Silva Reis. Ci serve qualcuno che possa concretizzare quanto di buono viene fatto sulle fasce da Grifoni e Silva Reis. Lo zero a zero ci può stare, anche se volevamo fare bene davanti al nostro pubblico e portare la vittoria a casa contro un avversario alla nostra portata“.

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini