Serie C2, oggi il derby barlettano Città di Barletta-Brasilea Barletta a partire dalle 16

Serie C2, oggi il derby barlettano <small class="subtitle">Città di Barletta-Brasilea Barletta a partire dalle 16</small>

Con la Serie B ferma per la prima sosta del nuovo anno, il sabato del calcio a 5 è tutto dedicato al derby tra Città di Barletta e Brasilea Barletta. La stracittadina di Serie C2 servirà a testare le ambizioni di entrambe le squadre, rispettivamente determinate ad abbandonare la zona calda e avvicinare le posizioni di vertice.

Nella settimana scossa dalla radiazione del San Severo, la marcia delle due barlettane riprende dal PalaDisfida. Il Brasilea, in serie positiva da quattro partite, proverà a scardinare la difesa del Città di Barletta, che vuole allontanarsi dalla zona retrocessione. Con Futsal Giovinazzo alle calcagna e Nettuno Bisceglie ad un solo punto di distanza, i padroni di casa proveranno a far punti nell’ostica sfida di oggi pomeriggio.

PROMO mini

Ospiti reduci dal pareggio di Monte Sant’Angelo contro il Garganus. La buona prova in terra dauna rappresenta un viatico importante, ma il match delicato del PalaDisfida sarà determinante per il morale. L’obiettivo è quello di scavalcare proprio i foggiani e avvicinare il Diaz Bisceglie, distante quattro punti. Tra un’ora lo start ufficiale, ingresso gratuito nell’impianto di via Leopardi.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini