Il solido Brasilea Barletta conquista il derby cittadino Quattro vittorie e un pareggio negli ultimi 5 turni

Il solido Brasilea Barletta conquista il derby cittadino <small class="subtitle">Quattro vittorie e un pareggio negli ultimi 5 turni</small>

Al PalaDisfida M.Borgia di Barletta è andata in scena la prima giornata di ritorno del campionato di serie C2, girone A, che ha visto affrontarsi i due team barlettani Città di Barletta e Brasilea Barletta.

Nessun problema per il Brasilea guidato da Mr. Bizzoca che con una determinata prestazione batte 9-3 il Città di Barletta.

PROMO mini

Primo tempo molto avvincente, con ottime combinazioni in attacco per ambo le formazioni. Due gol per parte nei primi 20 minuti del primo tempo e il risultato fermo sul 2-2. Gol in ordine di Guerra, Binetti, Stella e Delvecchio. Prima frazione di gioco che si conclude però sul 2-3 grazie al gol di Lacavalla per gli ospiti.

L’arbitro fischia l’inizio della ripresa e il Brasilea Barletta esercita un giro palla asfissiante cercando spazio nella difesa avversaria. Al 4′ della ripresa è ancora Guerra ad andare in gol, seguito dai gol degli under Ricco e Magliocca e quelli dei bomber Spinosa e Lacavalla, quest’ultimo a segno con una tripletta che porta il risultato sul 9-2. Città di Barletta che ci prova fino alla fine a riaccorciare le distanze, ma deve accontentarsi di una deviazione sfortunata di un difensore del Brasilea che fissa il risultato finale sul 9-3.

Città di Barletta che esce sonoramente sconfitto dal derby cittadino e non riesce a fare punti utili contro un ottimo Brasilea Barletta, che consolida la quinta posizione in solitaria dopo aver conquistato 13 punti nelle ultime 5 gare

Ora sono solo 3 i punti che distaccano il Brasilea Barletta dalla terza piazza occupata dall’Aquile Molfetta, dietro solo alla capolista Futsal Foggia e Futsal Andria, quest’ultima prossima avversaria del Brasilea nel secondo turno di ritorno del campionato di serie C2, girone A.
Appuntamento quindi a sabato 1 febbraio al PalaDisfida.

Città di Barletta – Brasilea Barletta 3 – 9  (2-3 p.t.) 

Città di Barletta: Baylon, Albanese, Balestrucci, Musti, Tempesta, Delvecchio, Dibenedetto, Calamita, Soldani

Brasilea Barletta: Doronzo, Bizzoca, Guerra, Spinosa, Cappai, Musti, Stella, Lacavalla, Ricco, Rizzi, Magliocca, Vino. All. Bizzoca

MarcatoriGuerra (BB), Binetti (CB), Stella (BB)Delvecchio (CB), Lacavalla (BB);  Guerra (BB)Ricco (BB), Magliocca (BB), Spinosa (BB), Lacavalla (BB) Lacavalla (BB), Stella autogol (BB)

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini