Brasilea Barletta, domani in trasferta contro il Garganus Bizzoca, tecnico dei barlettani, traccia il bilancio ai nostri microfoni

Brasilea Barletta, domani in trasferta contro il Garganus <small class="subtitle">Bizzoca, tecnico dei barlettani, traccia il bilancio ai nostri microfoni </small>

La vittoria maturata sabato scorso contro la capolista Molfetta ha definitivamente lanciato il Brasilea Barletta, alla ricerca delle posizioni di vertice nel girone A di Serie C2. Alla vigilia della sfida contro il Garganus, il tecnico barlettano Bizzoca traccia un bilancio della sua esperienza ai microfoni di Barlettasport.

Mister, dopo la vittoria interna contro la capolista Aquile Molfetta avrà avuto delle conferme importanti. Cosa pensa della rosa che sta allenando?

PROMO mini

“Sicuramente sabato scorso abbiamo preso ancora di più coscienza del nostro valore. Il Brasilea è un gruppo meraviglioso, molto compatto e questi sono gli aspetti migliori che ci aiuteranno ad arrivare ancora più in alto.”

Crede che la terza vittoria consecutiva ottenuta la settimana scorsa possa servire alla squadra o rischia di far abbassare l’attenzione sul prossimo incontro?

“Di certo il morale adesso è alto, siamo diventati ancora più solidi, ma bisogna far attenzione a non perdere la concentrazione. Domani affrontiamo il Garganus e non possiamo permetterci sbavature di alcun genere.”

Quando ha cominciato a notare il potenziale della sua squadra?


“Sin dalla prima giornata, senza ombra di dubbio. Ho creduto dall’inizio nelle qualità morali e tecniche di questi ragazzi, stiamo crescendo di settimana in settimana e sono convinto che ci toglieremo importanti soddisfazioni.”

In che condizioni si arriva alla sfida contro il Garganus?

“La squadra è sicuramente pronta visti gli allenamenti fatti in settimana. Spero di incoraggiare la squadra a dare il massimo, bisogna avere consapevolezza dei propri mezzi. La determinazione è un fattore importantissimo in questo gruppo, lavoriamo sempre con uno spirito positivo: è un fattore decisivo, visto che affronteremo ogni partita come se fosse una finale.”

Ultima domanda. Chi crede sia la squadra più accreditata a vincere il campionato?

“Molfetta è la squadra che più mi ha impressionato fino a questo momento, ma non ci siamo ancora confrontati con Garganus e Futsal Foggia. Non sottovalutiamo il ritardo con cui abbiamo cominciato a costruire il nostro gruppo: sono sicuro che avremmo potuto dire la nostra sin dal principio, ma adesso bisogna solo guardare avanti.”

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini