Futsal Barletta, oggi il derby a Manfredonia Prima di ritorno, comincia la corsa playoff

Futsal Barletta, oggi il derby a Manfredonia <small class="subtitle">Prima di ritorno, comincia la corsa playoff</small>

Dopo la sosta per le vacanze natalizie, il calcio a 5 barlettano riprende il proprio cammino. Si comincia dalla prima giornata di ritorno, in cui la Futsal Barletta sarà impegnata sull’ostico parquet di Manfredonia.

La sfida contro i sipontini rappresenta un test probante per i ragazzi di Ferrazzano, chiamati a risalire la china dopo un girone d’andata notevolmente sotto le aspettative. Il ruolino in trasferta è tornato leggermente favorevole grazie al bel pareggio di Pozzuoli contro il Monte di Procida, ma il derby di questo pomeriggio darà conferma di quanto avvenuto nelle ultime settimane del 2013.

PROMO mini

Il Manfredonia è attualmente a quota 18 punti, a tre lunghezze dall’ultimo piazzamento playoff occupato dal Futsal Bisceglie. I biancocelesti, tuttavia, sono stati presenti in griglia promozione per gran parte dell’andata, poi la rimonta dei nerazzurri ha fatto la differenza. Il percorso dei biscegliesi è il modello dei barlettani, intenzionati ad espugnare il PalaScaloria dopo la roboante sconfitta interna dell’andata. In terra foggiana non ci sarà alcuna defezione tra Borraccino e compagni: Ferrazzano potrà dunque schierare la formazione al gran completo.

Anche per la prima trasferta del 2014, il club biancorosso ha messo a disposizione un pullman gratuito per i tifosi, che hanno prontamente risposto all’appello occupando tutti i posti disponibili. Partenza fissata per le ore 13:30 dal PalaDisfida, fischio d’inizio previsto per le 16.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini