Brasilea Barletta, è 5-5 in casa del Garganus Barlettani sotto 5-2, poi la rimonta nel finale

Brasilea Barletta, è 5-5 in casa del Garganus <small class="subtitle">Barlettani sotto 5-2, poi la rimonta nel finale</small>

Una partita dai due volti, quella svolta a Monte Sant’Angelo tra Garganus e Brasilea Barletta. Entrambe le squadre hanno fatto di tutto per vincere la partita, ma alla fine il risultato di 5-5 accontenta entrambe.

Primo tempo che parte male per i padroni di casa. I barlettani trovano la rete del vantaggio con Guerra, che infila il portiere di casa con un preciso diagonale. Risposta immediata dei padroni di casa che prima mettono a segno il gol del pareggio, poi allungano 3-1 grazie alla doppietta di Ortuso e il tris di Altavilla.

Ripresa che si apre con un Brasilea più frizzante nella costruzione. Le frequenti ripartenze su entrambi i fronti vedono i barlettani più incisivi, tanto da accorciare subito le distanze con un rigore di Spinosa al quinto minuto. Gli ospiti si lanciano alla ricerca del pareggio, ma vengono beffati dal solito Ortuso, che in due minuti sigla il poker personale e porta a il Garganus sul 5-2. Dauni che hanno la possibilità di allungare ancora su rigore, ma l’estremo difensore biancorosso neutralizza.

E’ la scossa per il Brasilea, che sigla  il 5-3 con Musti, per poi chiudere all’attacco negli ultimi cinque minuti del match. Il forcing finale porta al gol del 5-4 con Spinosa e al pari di Lacavalla. La rimonta fino al 5-5 non sazia i barlettani, che rischiano di vincere con un’azione di contropiede che si infrange contro le maglie avversarie. Finisce con un punto per parte, il Brasilea deve accontentarsi di mantenere la quinta posizione in classifica

Sabato prossimo sarà derby al PalaDisfida: Brasilea alla seconda gara consecutiva fuori casa, questa volta contro i concittadini del Città di Barletta.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse