Barletta C5, scontro diretto col Venafro Al PalaDisfida è match salvezza

Barletta C5, scontro diretto col Venafro <small class="subtitle">Al PalaDisfida è match salvezza</small>

La prima sfida di febbraio è probabilmente uno dei primi crocevia della stagione. Dopo un inizio d’anno in crescita, il Barletta C5 si prepara ad ospitare il Venafro nello scontro diretto del PalaDisfida: l’obiettivo dichiarato è quello di abbandonare la coda della classifica.

I ragazzi di Dibenedetto sono reduci da due pareggi consecutivi, entrambi con parecchi rimpianti nel finale di partita. Le sette sconfitte consecutive di fine 2013 non sono ancora un lontano ricordo, ma sicuramente hanno scosso i biancorossi, ben più propositivi e brillanti nelle ultime due gare. In casa contro il Matera è mancata la lucidità nel finale, tanto da consentire ai lucani la rimonta fino al 6-6, mentre a Giovinazzo c’è stato l’arrembaggio dei quotati padroni di casa, abili a risalire dal doppio svantaggio fino al 3-3.

PROMO mini

Le buone prestazioni sanno di punti persi e potrebbe essere questa la spinta in più per i barlettani. La sfida di oggi pomeriggio nell’impianto di via Leopardi è una delle più importanti dell’anno: lo scontro salvezza con il Venafro è un’occasione difficilmente ripetibile. La squadra del presidente Dazzaro dovrebbe presentarsi senza sorprese, con un Montenegro in forma smagliante a cercare lo spunto decisivo.

I molisani, proprio come Calamita e compagni, vengono da un 3-3. L’incontro casalingo di sabato scorso con il Manfredonia, infatti, ha permesso il riscatto dopo il pesante 5-0 incassato a Policoro. Con il punto conquistato contro i sipontini è stata raggiunta quota 9, a tre lunghezze dall’ultimo posto.

Il Barletta C5, dunque, avrà dalla sua il fattore campo e lo stimolo di agganciare a 9 punti la diretta concorrente per la salvezza. Fischio d’inizio fissato per oggi pomeriggio alle ore 16.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini