Barletta C5, buon pari a Giovinazzo 3-3 e rimpianti per i biancorossi

Barletta C5, buon pari a Giovinazzo <small class="subtitle">3-3 e rimpianti per i biancorossi</small>

L’ultimo posto è ancora una preoccupante realtà, ma le due buone prestazioni del 2014 fanno ben sperare. A Giovinazzo, il Barletta C5 ottiene un importante pareggio contro un avversario più quotato, sfiorando anche il successo finale. Finisce 3-3, con i biancorossi incapaci di congelare il doppio vantaggio.

Dopo la bella prestazione interna contro il Matera, i ragazzi di Dibenedetto accarezzano nuovamente l’idea della vittoria, che manca dalla prima giornata d’andata. L’inizio non è però dei migliori, visto che i baresi passano in vantaggio con Antuofermo. Il calcettista di casa legittima la supremazia dei primi minuti, caratterizzata da una buona occasione sui piedi di Bonvino. Il vantaggio avversario scuote il Barletta, che reagisce con Montenegro: l’azione corale al limite dell’area porta alla conclusione il giovane barlettano, che batte Di Capua e lancia i biancorossi.

PROMO mini

Il pareggio rappresenta la prima svolta del match. La ripresa si apre con l’immediato vantaggio siglato da Caporusso, seguito dal tris di Severino dopo un’azione caparbia. Con il doppio vantaggio gli ospiti sentono il risultato al sicuro, ma il Giovinazzo non molla e cerca la disperata rimonta. Bonvino scuote i suoi con la rete del 2-3, poi i rimpianti dei barlettani: Caporusso colpisce il palo e sull’azione successiva arriva la doppietta di Bonvino su tiro libero. Il 3-3 arriva ad un minuto dalla sirena, chiudendo di fatto la contesa.

Con il secondo punto consecutivo, la squadra del presidente Dazzaro rimane fanalino di coda alle spalle di Modugno, distante un punto, e Venafro, a tre lunghezze. Raggiunta quota 6 punti, ma sabato c’è lo scontro diretto con i molisani al PalaDisfida.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini