Rosito Caffè Barletta – Basket Fasano: le pagelle della beffarda sconfitta Venti punti a testa per il duo Onetto-Vorzillo. Tanti i rammarichi.

Rosito Caffè Barletta – Basket Fasano: le pagelle della beffarda sconfitta <small class="subtitle">Venti punti a testa per il duo Onetto-Vorzillo. Tanti i rammarichi.</small>

Onetto 6,5:  nonostante percentuali inferiori alla media è comunque leader biancorosso e principale terminale offensivo. 20 punti d’ordinanza, con qualche errore in meno sarebbe stato perfettamente in media. 

Vorzillo 6,5:  parte alla grande, infila subito due triple ed è decisamente ispirato al tiro. Ma anche lui si spegne alla distanza nella sciagurata serata del Palamarchiselli. Chiude con 20 punti, leader insieme ad Onetto.

PROMO mini

Balducci 5:  inizia forte: recupera palloni e gioca con personalità, dando alla squadra il “play making” che serve. Ma con l’andar del match si blocca qualcosa e il play biancorosso incappa in una serie di errori fatali. 4 punti a referto.

Marinacci 6:  4 punti, tutti nel primo tempo, ma ancora una volta buona presenza sotto canestro. Riesce a difendere bene e a farsi sentire a rimbalzo quando viene chiamato in causa.

Gatta 6:  sbaglia conclusioni pesanti, concentrate soprattutto nel parziale nero (l’ultimo) della Cestistica. Prestazione comunque sufficiente nel complesso: ha il merito di andare in doppia cifra (10 punti) e di aggredire sempre la difesa avversaria. 

Vitobello 5,5:  non riesce a dare il prezioso contributo fornito di solito. Segna subito 2 punti poi va in ombra. In difficoltà contro i lunghi avversari.

Degni 6:  abbastanza bene nel primo tempo, si spegne nel finale, un pò come tutta la Cestistica. Neanche l’esperta guardia di casa riesce a gestire al meglio i possessi più “caldi” dell’ultimo quarto. Segna 6 punti.

Auricchio 6,5:  buona la sua partita. 7 punti, tanti rimbalzi e tanta sostanza. L’esperto centro biancorosso è l’ultimo a cedere.

PROMO mini
PROMO mini