La Cestistica cerca il riscatto Anticipo della diciassettesima di campionato in casa dell' Adria Bari

La Cestistica cerca il riscatto <small class="subtitle">Anticipo della diciassettesima di campionato in casa dell' Adria Bari</small>

Difficile appuntamento per la Rosito Caffè Barletta di coach Degni, di scena al Palabalestrazzi contro i padroni di casa dell’ Adria Bari. Il match si giocherà nella giornata di domani, insieme ad altri due anticipi, Foggia – Santeramo e Brindisi – Ruvo, tutti validi per il secondo turno di ritorno del campionato di serie C Regionale.

Ancora vivo nelle menti di tifosi e giocatori il ricordo beffardo della partita di domenica scorsa, persa al fotofinish contro Fasano e trasformatasi da trionfo a dramma sportivo in dieci minuti di gioco; all’impegno di Bari Onetto e compagni arrivano col coltello tra i denti e con l’obiettivo dichiarato di riprendersi i due punti persi al Palamarchiselli. Certo il compito non sarà dei più facili: l’Adria Bari, già capace di espugnare il parquet biancorosso all’andata, peraltro in maniera altrettanto beffarda, è terza in classifica, con gli stessi punti dei barlettani. Baresi reduci anche loro da un insuccesso, ma molto più pesante rimediato a casa di un San Severo in grande crescita. Le premesse per un match equilibrato e spettacolare, tra due squadre forti e desiderose di riprendere a far punti, ci sono tutte.

PROMO mini

Palla a due alle ore 19 di sabato 18, al Palabalestrazzi di Bari.
Arbitri:  Porcelli M.S. (primo arbtiro), De Tullio R. (secondo arbitro).

PROMO mini
PROMO mini