Tifo, proseguono le adesioni per Salerno Primo bus al completo, secondo in corso. Previste diverse vetture

Tifo, proseguono le adesioni per Salerno <small class="subtitle">Primo bus al completo, secondo in corso. Previste diverse vetture</small>

Sarà la distanza non esagerata, saranno i buoni risultati delle ultime tre partite, sarà il fascino dell’Arechi. Barletta prova a rispondere presente nella dura trasferta di Salerno, in programma domenica alle 14:30. L’organizzazione per partenza e adesioni procede spedita: si potrebbero superare i numeri di Ascoli ed eguagliare quelli di Lecce.

Stando ai numeri del pomeriggio di ieri, la campagna di aggregazione portata avanti dal Gruppo Erotico 1987 ha raggiunto il riempimento del primo pullman di tifosi. Le richieste di prenotazione giunte già da inizio settimana hanno comportato l’aggiunta di un ulteriore bus, sempre al prezzo di 16,00 € per posto e già forte delle prime prenotazioni nella giornata di ieri. Ai due mezzi di trasporto succitati, dovrebbe aggiungersi anche un buon numero di vetture al seguito, provando dunque a raggiungere i numeri di inizio stagione.

PROMO mini

Vista l’esigua disponibilità rimasta, si consiglia a tutti coloro che ancora non hanno prenotato il proprio posto di recarsi in via Romania, 33 per tutte le informazioni del caso. Partenza fissata per le ore 10:30 di domenica mattina, biglietti in vendita presso i circuiti LisTicket, situati nei punti vendita di via Roma, 79/81 e via Pier delle Vigne, 6. Il costo del tagliando è pari a 12,00 €, come riportato sul sito ufficiale della Salernitana.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini