Test infrasettimanale, Barletta-Bari 0-2 Una doppietta di Caputo e gli ospiti passano al "Puttilli"

Test infrasettimanale, Barletta-Bari 0-2 <small class="subtitle">Una doppietta di Caputo e gli ospiti passano al "Puttilli"</small>

Termina con una sconfitta l’amichevole del giovedì al Puttilli. Risultato preventivabile, visto l’avversario fronteggiato dal Barletta. Il Bari si impone 2-0 con una doppietta di Caputo nella seconda frazione di gioco.

Il test infrasettimanale permette ai biancorossi di provare i sistemi di gioco in vista di Prato, mentre i baresi hanno modo di avvicinarsi alla ripresa del campionato, che avverrà tra dieci giorni circa. Allegretti ancora assente dalla lista dei 25 giocatori a disposizione di Orlandi. Primo tempo equilibrato, con i ragazzi del tecnico lombardo che non si nascondono ma peccano negli ultimi venti metri. Gli ospiti prendono le misure e cominciano a fare la partita, costringendo il Barletta al gioco di rimessa con Cicerelli, che però viene sistematicamente fermato da Sabelli. Proprio il giocatore barese è una delle spine nel fianco: vince il duello con Cascione, ma i suoi cross si perdono nelle maglie della difesa di casa.

PROMO mini

Ripresa sugli stessi ritmi del primo tempo, con varie seconde linee in campo e l’ingresso di Gennaro Delvecchio tra i baresi. A sbloccare la partita è Caputo, che al 70′ viene steso in piena area di rigore da Ranieri: l’attaccante incrocia e batte Cilli, che non ci arriva per un soffio. Raddoppio cinque minuti più tardi su azione d’angolo: dalla bandierina va Lugo, Romeo non riesce ad anticipare Caputo che sigla la doppietta in mischia.

Finale senza particolari scossoni da una parte e dall’altra. Il 2-0 finale rispecchia i valori visti in campo, ma il Barletta può dirsi soddisfatto per aver tenuto testa ad una squadra di categoria superiore. Orlandi raccoglie le indicazioni per la trasferta di Prato, che non vedrà tra i presenti lo squalificato Ilari.

Il tabellino

Liverani
Di Bella
Camilleri
Maccarone
Cascione
Mantovani
Legras
Cane
Cicerelli
Zigon
D'Errico

Liverani – Cilli
Di Bella – Guglielmi
Camilleri – Pellegrino
Maccarone – Ranieri
Cane – Romeo
Legras – Ferreira
Mantovani – Branzani
Cascione – Pippa
Cicerelli – Ilari
Zigon – La Forgia
D’Errico – Matera

Pena
Calderoni
Polenta
Ceppitelli
Sabelli
Sciaudone
Romizi
Defendi
Fedato
Joao Silva
Galano

Sabelli – Delvecchio
Ceppitelli – Chiochia
Calderoni – Chiosa
Romizi – Fossati
Sciaudone – Lugo
Galano – Leonetti – Gyomay
Joao Silva – Caputo
Fedato – Beltrame
Defendi – Partipilo
Polenta – Lenoci

Marcatori: 70′ rig. Caputo (BA), 75′ Caputo (BA).

Recupero: 0′ pt, 0′ st.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini