Real Bat, pareggio con rimpianto a Giovinazzo Frezza trova il pari, barlettani in superiorità numerica per oltre mezz'ora

Real Bat, pareggio con rimpianto a Giovinazzo <small class="subtitle">Frezza trova il pari, barlettani in superiorità numerica per oltre mezz'ora</small>

Sedicesima giornata in stile inglese nel campionato di Promozione. Nel turno di domenica, in un clima caratterizzato dalle feste natalizie, il Real Bat non abbassa la guardia e conquista il settimo risultato utile consecutivo in casa del Giovinazzo.

In terra barese finisce 1-1 dopo un primo tempo combattuto ed una ripresa che ha visto gli uomini di Iannone alla ricerca dell’intera posta. L’inizio è su ritmi blandi, con le due squadre intenzionate che badano maggiormente a non prenderle. La prima vera occasione è quella che sblocca la partita e arriva al 35′: Recchia assegna un calcio di rigore ai padroni di casa, Caldarola batte Cilli e porta in vantaggio il Giovinazzo.

PROMO mini

Le iniziali proteste ospiti si tramutano in una reazione immediata ed efficace. Al primo minuto di recupero concesso dal direttore di gara, Frezza stronca le velleità baresi con la rete del pareggio e manda le squadre negli spogliatoi con il risultato nuovamente in equilibrio. Nella ripresa i ragazzi di Liddi accusano il colpo e concedono campo al Real Bat: l’episodio potenzialmente decisivo arriva al decimo del secondo tempo, con l’espulsione di Marolla che lascia in dieci i padroni di casa.

Tuttavia, Curci e compagni fanno fatica a giungere dalle parti di Doronzo e rischiano in più occasioni un clamoroso svantaggio. Nemmeno gli ingressi di Patimo, Ricco e Lanotte scuotono un reparto offensivo in giornata no: la sfida termina 1-1, rimane il rimpianto di non averci provato con la dovuta convinzione.

Con il settimo risultato utile consecutivo, i barlettani salgono all’ottavo posto a quota 21 punti e attendono novità sul recupero contro la Fortis Murgia. Intanto, domenica alle 14:30 c’è ancora una sfida ostica: al Manzi-Chiapulin arriva il Cellamare terzo in classifica.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini