Martino, è polemica in città Manifesti in centro, rinnovata la richiesta di dimissioni

Martino, è polemica in città <small class="subtitle">Manifesti in centro, rinnovata la richiesta di dimissioni</small>

Già prima era difficile avere dubbi sulla posizione della piazza, ma dopo l’iniziativa di ieri sera è ormai netta la spaccatura tra Martino e i tifosi. Vie del centro tappezzate da manifesti che inneggiavano alle dimissioni del direttore generale, primissimo imputato del disastro di questa stagione.

Martino vattene!” è stata l’eloquente dicitura scelta per i volantini, che hanno fatto la loro comparsa su via Ferdinando d’Aragona e via Leontine De Nittis, attirando l’attenzione di parecchi appassionati e semplici curiosi. La contestazione segue quelle già attuate durante le partite in casa di dicembre, durante le quali la Curva Nord ha ripetutamente inneggiato ad Allegretti e criticato aspramente l’operato del dirigente calabrese.

PROMO mini

Domenica il Barletta sarà protagonista al Puttilli contro il derelitto Ascoli, reduce dalla notizia del fallimento, maturato nelle scorse settimane. L’atmosfera potrebbe non essere delle più positive e dovrebbe ricalcare quella delle scorse giornate: dopo l’iniziativa di ieri sera, difficile aspettarsi qualcosa di diverso da parte del tifo barlettano.

PROMO mini
PROMO mini