Qui Frosinone, i convocati Assenti Cesaretti, Gori e Matteo Ciofani

Qui Frosinone, i convocati <small class="subtitle">Assenti Cesaretti, Gori e Matteo Ciofani</small>

Mentre il Barletta metabolizza l’ufficialità di Allegretti al Monza, c’è da pensare anche alla gara di domenica contro il Frosinone. La capolista del girone B arriverà al Puttilli con l’obiettivo di conservare la prima posizione, conscia del risultato della principale inseguitrice. Il Perugia, infatti, giocherà questa sera contro il Grosseto.

Al termine dell’allenamento odierno, Roberto Stellone ha diramato i convocati per il match in casa dei biancorossi. Poche novità rispetto alle sensazioni della vigilia, visto il lavoro differenziato a cui sono stati sottoposti tre elementi. Gori prosegue la fase di recupero e non ha ancora cominciato a lavorare con il gruppo, Cesaretti e Matteo Ciofani sono invece alle prese con un programma specifico che permetterà il rientro tra i convocati soltanto a febbraio.

Le tre defezioni non rappresentano comunque un grosso ostacolo per il mister ciociaro, reduce dalla bella affermazione casalinga contro il Catanzaro. Di seguito, ecco i 18 convocati per Barletta.

Portieri: Mangiapelo, Zappino

Difensori: Bertoncini, Biasi, Blanchard, Crivello, Frabotta, Russo

Centrocampisti: Altobelli, Carrus, Frara, Gessa, Gucher, Soddimo

Attaccanti: Carlini, Ciofani D., Curiale, Paganini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Titolo

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse