Cozza: “Obiettivo recuperare punti” Il nuovo tecnico del Pisa attende il Barletta per esordire con una vittoria

Cozza: “Obiettivo recuperare punti” <small class="subtitle">Il nuovo tecnico del Pisa attende il Barletta per esordire con una vittoria</small>

L’eredità di Pagliari non è semplice da raccogliere, poichè ci si aspetta un miglioramento rispetto alla finale playoff dello scorso anno, ma soprattutto una rimonta al vertice della classifica attuale. Il Pisa e Ciccio Cozza ripartono da un 2014 ricco di aspettative: la sfida contro il Barletta è il primo step del tecnico cosentino, che anche l’anno scorso a Catanzaro ha esordito contro i biancorossi.

Nella conferenza di presentazione, l’allenatore nerazzurro anticipa i temi della seconda parte di stagione: “Sono molto emozionato per questo nuovo incarico, Pisa è una piazza prestigiosa che merita il massimo. L’obiettivo a breve termine è indubbiamente quello di avvicinare nuovamente i tifosi allo stadio, serve tutto il loro sostegno. Mi piacerebbe mettere in mostra una squadra che sappia giocare a calcio, sia capace di mettere in mostra le proprie capacità e lottare per l’obiettivo che tutti si augurano“.

PROMO mini

Cozza non si nasconde e lancia il guanto di sfida alle dirette concorrenti per la Serie B: “Non ho accettato la panchina solo per il gusto di allenare in Prima Divisione, sono venuto per lottare  fino alla fine in un campionato difficile. Se avessi pensato solo all’assenza delle retrocessioni non sarei venuto, ho l’ambizione di vincere il campionato. Se poi non arriverà la promozione, l’importante è poter andare a testa alta ed essere consapevoli di averci provato con tutte le forze“.

Domenica inizia il 2014 dei toscani. Si parte dalla sfida dell’Arena Garibaldi contro il Barletta: “Non dobbiamo abbassare la guardia, si lavorerà tutti i giorni a partire dal primo dell’anno. Domenica si gioca – spiega il mister – ed è fondamentale partire subito col piede sull’acceleratore, con il Barletta dobbiamo cominciare a recuperare punti preziosi in chiave promozione“.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini