A.C.Prato, lavagna tattica Toscani in campo col 3-5-2

A.C.Prato, lavagna tattica <small class="subtitle">Toscani in campo col 3-5-2</small>

Il Barletta dovrà vedersela ancora una volta con una squadra che ha poche risorse a disposizione, visto l’elevato numero di infortuni. Orlandi ed i suoi dovranno cercare di sfruttare l’occasione Prato. I toscani sono attualmente all‘ottavo posto in classifica, con 25 punti all’attivo. Ma oggi dovranno fare i conti con un organico ampiamente rimaneggiato.

Scelte obbligate per il tecnico Esposito, che ha problemi sia in attacco che in difesa. La lista degli assenti è ampia: Ghinassi e Lamma sono due difensori fermi ai box. L’attaccante Lanini è ancora alle prese con una distorsione alla caviglia e non rientrerà nella gara interna coi biancorossi. A disposizione di Esposito sono rimasti due soli attaccanti, vista la partenza di Tiboni, Benedetti e Papini.

PROMO mini

Prato Prato (3-5-2)

LAYENI
ROMAN
MALOMO
BAGNAI
DE AGOSTINI
ROMANO'
CAVAGNA
SERROTTI
GRIFONI
PISANU
SILVA REIS

Il modulo prescelto è il 3-5-2. Layeni giocherà in porta. Davanti a lui si sistemeranno i calciatori che comporranno il pacchetto arretrato a 3. Si tratta di Bagnai, Malomo e Romàn. Centrocampo foltissimo con Grifoni e De Agostini larghi nel reparto a 5. Nel mezzo troveremo Cavagna, Serrotti e Romanò.

In avanti spazio alla coppia composta da Pisanu e Silva Reis, unici due attaccanti rimasti a disposizione del tecnico Esposito (oltre all’infortunato Lanini). Calcio d’inizio alle ore 14,30 di oggi. Si gioca al lungobisenzio di Prato.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini