A.C. Pisa, lavagna tattica Esordio assoluto per Ciccio Cozza sulla panchina nerazzurra

A.C. Pisa, lavagna tattica <small class="subtitle">Esordio assoluto per Ciccio Cozza sulla panchina nerazzurra</small>

Nuovo anno e nuovo allenatore per la formazione nerazzurra. Il tecnico prescelto è Ciccio Cozza, che guiderà i pisani contro il Barletta. Esordio assoluto sulla panchina nerazzurra per Mister Cozza, che affronta il Barletta nella prima gara della sua avventura proprio come accaduto quando era a Catanzaro.

Cozza dovrebbe portare una ventata di novità non di poco conto. A cominciare dal modulo tattico, rivoluzionato rispetto alla gestione Pagliari. Lo schieramento prescelto dovrebbe essere il 3-4-1-2. Un modulo votato all’attacco ed al bel gioco, stando a quanto detto dallo stesso allenatore dinanzi ai taccuini e microfoni dei colleghi pisani.

PROMO mini

Pisa Pisa (3-4-1-2)

PROVEDEL
GOLDANIGA
SABATO
KOSNIC
MARTELLA
MINGAZZINI
SAMPIETRO
PELLEGRINI
GIOVINCO
NAPOLI
ARMA

Tra i pali giocherà Provedel, giovanissimo portiere in prestito dal Chievo Verona. Difesa a tre con Goldaniga che si sistemerà nel centro-sinistra, Sabato al centro e Kosnic sul centro-destra. Centrocampo folto con Mingazzini e Sampietro al centro del pacchetto mediano e Favasuli pronto a subentrare. Sulle corsie esterne agiranno Pellegrini e Martella. Il primo andrà a destra ed il secondo percorrerà la corsia opposta.

Giovinco dovrebbe agire nel ruolo di trequartista alle spalle delle punte. Aiman Napoli, calciatore giunto solo in prova a Barletta, sarà affiancato da Rachid Arma, portentoso attaccante della formazione nerazzurra. Appuntamento alle ore 14,30. Si gioca alla “Arena Garibaldi – Romeo Anconetani” di Pisa.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini