Barletta Calcio, squadra in partenza per Prato Rifinitura e direzione Toscana. Nessuna conferenza pre-gara

Barletta Calcio, squadra in partenza per Prato <small class="subtitle">Rifinitura e direzione Toscana. Nessuna conferenza pre-gara</small>

Poco più di 24 ore alla seconda trasferta consecutiva in Toscana. Dopo la sconfitta rimediata a Pisa, il Barletta ci riprova al Lungobisenzio di Prato, con la consapevolezza di aver sfatato il tabù Puttilli contro il non irresistibile Ascoli.

La vittoria di domenica rappresenta un’iniezione di fiducia nei biancorossi, che questa mattina hanno sostenuto la rifinitura nell’impianto di via Vittorio Veneto, prima della partenza per la città dei lanieri. L’amichevole di giovedì pomeriggio contro il Bari, inoltre, ha permesso al tecnico di provare nuove soluzioni in vista della gara di domani: l’assenza per squalifica di Ilari condiziona in maniera non indifferente l’economia dell’attacco, visto che il marchigiano è uno dei più prolifici della squadra.

PROMO mini

A proposito di squalifiche, Cane rientrerà a disposizione dopo il turno di stop di domenica scorsa. L’esterno potrà riprendere il suo posto sulla corsia destra, nonostante la prestazione positiva del sedicenne Guglielmi. Il rientro sulla fascia di competenza non dovrebbe essere ostacolato dal baby degli Allievi, promosso in Prima Squadra circa un mese fa. Sul fronte degli infortuni, ma anche su quello delle solite voci e polemiche, mancheranno La Mantia e Allegretti. Il primo prosegue il programma di recupero grazie al lavoro dello staff tecnico, il secondo è tornato in gruppo ma non ha ancora preso parte alle partitelle di fine seduta, dando adito ad ulteriori dubbi nella mente dei tifosi.

Il Prato, dal canto suo, proverà a bissare il successo di oltre un anno fa. L’ultimo precedente in terra toscana ha visto gli azzurri prevalere per 1-0 grazie ad un gol di Disabato. Il ruolino di questa prima parte di stagione, poi, è un altro stimolo per gli uomini di Esposito, in piena corsa playoff e reduci da due pareggi contro L’Aquila e Catanzaro.

Il prepartita odierno non presenterà, invece, la consueta conferenza pre-gara del tecnico Orlandi. Con la squadra in viaggio alla volta della Toscana, si attende la comunicazione dei convocati per la partita di domani.

Aggiornamento ore 14:15

Sorprese tra i convocati di Orlandi. Tra i venti in partenza per Prato c’è anche Andrea La Mantia, che va ad arricchire il reparto offensivo. Ancora in dubbio, comunque, la sua effettiva partecipazione alla gara di domani.

I CONVOCATI

Portieri: Liverani, Vaccarecci;

Difensori: Camilleri, Di Bella, Guglielmi, Romeo, Cascione, Maccarone, Pippa;

Centrocampisti: Matera, Branzani, Cane, D’Errico, Legras, Mantovani, Ferreira;

Attaccanti: Cicerelli, La Mantia, Zigon, La Forgia.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini