Ascoli, lavagna tattica Squadra da inventare per Mister Giordano

Ascoli, lavagna tattica <small class="subtitle">Squadra da inventare per Mister Giordano</small>

Tra poche ore avrà inizio la sfida tra Barletta ed Ascoli. Una partita che porrà contro due formazioni che si trovano in difficoltà dal punto di vista societario. L’Ascoli, dal canto suo, cercherà di mettere in campo la migliore formazione possibile. Mister Giordano dovrà fare a meno di numerosi effettivi e potrebbe far ricorso anche all’utilizzo di alcuni calciatori della “Berretti”.

Nel 3-5-2 di Giordano non ci sarà spazio per Capece, appiedato dal Giudice Sportivo. Falzerano e Piacenti, invece, hanno lasciato l’Ascoli. Pestrin e Tripoli sono alle prese con vari acciacchi e non figurano tra i convocati. Recuperati Schiavino e Giacomini. Non convocato Gragnoli, così come Di Gennaro. Infine, tornerà a disposizione Colomba.

Mister Giordano sceglie il 3-5-2. Si tratta di un modulo tattico col quale cercherà di rimediare alle defezioni settimanali, visto che il 4-4-2 risulta al momento impraticabile. In porta giocherà Pazzagli. Difesa a tre composta da Scognamiglio, Scalise e Schiavino.

Centrocampo tutto da inventare. Fuori il capitano Pestrin, che ne avrà per circa tre settimane. Uno stiramento ha fermato anche l’altro centrocampista Tripoli (cartellino di proprietà del Parma, ndr). Giocherà sicuramente Carpani e il suo collega di reparto Colomba. Il tecnico, tuttavia, potrebbe utilizzare qualche giovane della Berretti per completare il reparto. Vignieri e Minnozzi, infatti, figurano nella lista dei convocati e potrebbero anche scendere in campo.

Problemi rilevanti in attacco: l’unica punta con un certo minutaggio a disposizione è Giovannini. Questi potrebbe essere affiancato da uno tra Ruzzier e Grilli. Calcio d’inizio alle ore 14,30. Arbitrerà il Sig. Oliveri di Palermo. Previsti circa 200 tifosi ascolani.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Titolo

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse