Real Bat, pareggio esterno col Carapelle Termina 1 a 1: Patimo pareggia a 15' dalla fine

Real Bat, pareggio esterno col Carapelle <small class="subtitle">Termina 1 a 1: Patimo pareggia a 15' dalla fine</small>

Finisce uno a uno la sfida tra Real Bat e Carapelle, valevole per la 18.ma giornata del campionato di Promozione Pugliese. Gli uomini guidati da Iannone “sfruttano” il nome degli avversari vendendo cara la pelle e agguantando il pareggio a 15 minuti dalla fine. Al penalty di Ciccone, risponde il biancorosso Patimo.

Si gioca ad Ordona. Squadre che dopo un’iniziale fase di stasi cominciano a pungersi, ma i padroni di casa del Carapelle sembrano farlo con maggiore intensità. Iannone manda in campo Fiorella, Cormio e Gerundini. I locali provano a passare in vantaggio con Tarantino e Pasquariello, ma non impensieriscono più di tanto l’estremo difensore barlettano. Poi è la volta di Frezzza, che alla mezz’ora calcia sopra la traversa una punizione da ottima posizione. Si tratta dell’unica azione degna di nota costruita dai barlettani nella prima frazione.

PROMO mini

Due minuti più tardi sono i padroni di casa a passare in vantaggio. Calcio di rigore per fallo di Fiorella in area. Ciccone trasforma e porta in vantaggio i suoi.

Si va a risposo sul punteggio di uno a zero. Iannone striglia i suoi negli spogliatoi e nella seconda frazione è tutta un’altra musica. A suonarla sono i barlettani, che sfiorano il pareggio con Ricco. La punizione dello stesso viene deviata da un miracoloso intervento del portiere Pipoli.

Al 75′ arriva il pari di Patimo. Dinoia si porta sul fondo, effettua il traversone e trova il suo compagno di squadra tutto solo. Patimo realizza e pareggia i conti.

Nel finale ci sono poche emozioni. Va segnalata l’espulsione del biancorosso Cassatella per somma di ammonizioni. La gara finisce col risultato di uno a uno. Real Bat che giocherà la prossima gara in casa contro il Nuova Lucera.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini