Ufficiale, Alessio Innocenti dal Milan al Barletta Prestito con diritto di riscatto della metà. "El Locro" presentato oggi pomeriggio

Ufficiale, Alessio Innocenti dal Milan al Barletta <small class="subtitle">Prestito con diritto di riscatto della metà. "El Locro" presentato oggi pomeriggio</small>

Dopo i rumors delle ultime ore, il Barletta comunica ufficialmente il secondo movimento in entrata della sessione invernale. Dopo l’arrivo di Leandro Campagna, veste il biancorosso anche Alessio Innocenti (foto sportnews.bz). Il centrocampista, rientrato al Milan dopo una parentesi poco felice al Sudtirol, giunge in via Vittorio Veneto con la formula del prestito, con diritto di riscatto della metà.

Nella serata di ieri è arrivata la comunicazione ufficiale del club, che si assicura così le prestazioni del 21enne di Buenos Aires. Il giocatore argentino non è stato accostato per la prima volta al Barletta: già in passato, alcune voci di mercato indirizzavano El Locro verso la Puglia, ma il Milan decise di trattenerlo e girarlo in prestito nella stagione successiva. Oggi pomeriggio la presentazione ufficiale nella sala stampa del Puttilli. Di seguito, ecco la nota ufficiale sul sito biancorosso:

PROMO mini

La Società Sportiva Barletta Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con l’A.C. Milan per l’acquisizione a titolo temporaneo del centrocampista, classe ’93, Alessio Innocenti, con opzione per l’acquisizione in compartecipazione del cartellino. Domani pomeriggio, alle ore 17.30, il calciatore sarà presentato alla stampa, con l’incontro che si terrà presso la sala stampa dello stadio Cosimo Puttilli.

Alessio Innocenti è ritenuto dagli addetti ai lavori un prospetto interessante nel panorama calcistico giovanile. Tuttavia nelle sue esperienze in prestito a Vercelli (serie B) e, appunto, in Alto Adige (Prima Divisione gir. A) non  ha mai avuto l’opportunità di ritagliarsi una maglia da titolare, deludendo le aspettative.

Si tratta di una mezzala dalla buona dinamicità, con una discreta tecnica e i giusti tempi di inserimento. Possiede propensione maggiore ad offendere piuttosto che a interdire e nella sua migliore stagione in forza alla Primavera del Milan collezionò ben 27 presenze e 6 gol, aggregandosi alcune volte anche in prima squadra.

Sarà Barletta la piazza del riscatto per questa promessa (per ora) incompiuta?

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini