Mercato, arriva Leandro Campagna Ufficiale l'arrivo dell'attaccante di proprietà del Parma. Prestito con diritto di riscatto della compartecipazione.

Mercato, arriva Leandro Campagna <small class="subtitle">Ufficiale l'arrivo dell'attaccante di proprietà del Parma.  Prestito con diritto di riscatto della compartecipazione.</small>

Pochi minuti fa è arrivata la prima ufficializzazione in entrata per il mercato invernale biancorosso. Questo il comunicato della società:

La Società Sportiva Barletta Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il Parma F.C. per l’acquisizione a titolo temporaneo dell’attaccante, classe ’94Leandro Campagna, con opzione per l’acquisizione in compartecipazione del cartellino. Il calciatore è già a disposizione dello Staff Tecnico e nel pomeriggio si allenerà regolarmente con il resto del gruppo.

PROMO mini

Per Leandro Campagna poche le presenze collezionate in campionati professionistici. Nelle precedenti stagioni il giocatore ha fatto la spola tra Parma e Frosinone, dove è stato mandato in prestito tra il 2010 e il gennaio 2013 (per lui solo 3 apparizioni ufficiali). Quindi il ritorno in Emilia, dove colleziona 9 presenze e 4 gol nel campionato Primavera e l’ennesimo approdo a Frosinone, con solo 8 minuti disputati in coppa Italia e tante tribune.

Per il giovane attaccante originario di Latina si tratta evidentemente di un’occasione per riscattarsi, potendo avere maggior considerazione in una rosa decisamente povera di attaccanti di ruolo.

PROMO mini
PROMO mini