Mercato, Ganz jr a un passo dal Barletta Manca solo il comunicato ufficiale. Il figlio d'arte arriva dal Milan, come Innocenti

Mercato, Ganz jr a un passo dal Barletta <small class="subtitle">Manca solo il comunicato ufficiale. Il figlio d'arte arriva dal Milan, come Innocenti</small>

Ultimo giorno di mercato a dir poco frenetico in casa Barletta. Il mercato biancorosso in entrata, dopo Bijimine, si arricchisce di un secondo tassello. Questa volta l’operazione riguarda il fronte offensivo, con l’arrivo di Simone Andrea Ganz dal Milan.

Il 21enne attaccante arriva in via Vittorio Veneto con la formula del prestito, con diritto di riscatto della metà. Raggiunge così il suo compagno di squadra nelle giovanili rossonere, Alessio Innocenti, presentato ieri sera nella sala stampa del Puttilli. Dopo una prima parte di stagione al Lumezzane, la punta è tornata alla base prima di essere nuovamente girata in Prima Divisione.

Ganz, com’è noto, è figlio d’arte: suo padre Maurizio ha calcato i campi più prestigiosi della Serie A, passando anche per le due squadre milanesi. Il centravanti classe ’93 ha collezionato 12 presenze in questa prima parte di stagione, subentrando in 9 occasioni. Ancora a secco in zona gol, nonostante le buone impressioni destate nella Primavera del Milan. Ottimo invece lo score in forza alla Primavera rossonera, dove il giocatore ha collezionato 64 presenze e 44 gol in tre stagioni.

A questo punto si attende solo il comunicato ufficiale da parte della società.