Mercato al via, il Barletta si prepara Massima attenzione su Allegretti, Pippa e Liverani

Mercato al via, il Barletta si prepara <small class="subtitle">Massima attenzione su Allegretti, Pippa e Liverani</small>

Si parte, è calciomercato. La sessione di gennaio comincia nella giornata di oggi e il Barletta si appresta a vivere da vicino il cammino di tre elementi in particolare. I tifosi biancorossi concentrano la propria attenzione su Allegretti e Pippa, i più discussi durante il mese di dicembre, ma anche su Liverani, ultimamente al centro di nuovi rumors.

La situazione contrattuale del regista milanese è la più monitorata, ma attualmente è anche la più controversa. Nessuna novità circa la sua permanenza a Barletta o un addio verso lidi più invitanti, come potrebbero essere Benevento o Perugia. Il rientro in gruppo pochi giorni prima della sfida di Grosseto non ha fugato i dubbi dell’ambiente, che probabilmente non lo vedranno neanche tra i convocati per Pisa. Se la scelta di tornare ad allenarsi è un accordo per recuperare la forma in vista di un cambio di maglia, è un’eventualità che potrà essere confermata o smentita nei prossimi giorni.

PROMO mini

La stessa eventualità riguarda anche Andrea Pippa, fuori dal gruppo di Orlandi per diverse settimane fino al reintegro con Allegretti. L’esterno salernitano, in un brevissimo dialogo con i tifosi giunti per l’allenamento di sabato, aveva dichiarato di trovarsi bene a Barletta e di voler rimanere nel club di via Vittorio Veneto. I parametri imposti dalla dirigenza potrebbero non permettergli di trovare spazio nel girone di ritorno: stando alle ultime indiscrezioni, l’Ischia avrebbe chiesto informazioni circa un eventuale trasferimento del giocatore, ma si tratta ancora di un’ipotesi embrionale.

A seguire i due giocatori più chiacchierati c’è Luca Liverani. Il portiere biancorosso è salito alla ribalta nonostante i risultati negativi, attirando l’attenzione di vari addetti ai lavori. Rumors recenti parlano di un interessamento del Padova: il club biancoscudato, attualmente terzultimo in Serie B, potrebbe sconvolgere la gerarchia con un nuovo ingresso nel parco portieri. Colombi viaggia verso Carpi, ma lo scambio con Nocchi è ancora in alto mare. Attualmente il titolare è Mazzoni, che comunque non sta convincendo lo staff tecnico dei veneti. L’estremo difensore del Barletta sarebbe l’alternativa ideale.

Nessuna novità, invece, sul fronte delle entrate. La ricerca di una punta è ancora allo stadio iniziale dopo le voci di un interessamento nei confronti di Marotta e Magnaghi. La dirigenza biancorossa dovrebbe intervenire soprattutto nel reparto offensivo, vista la carenza di numeri 9 in rosa e un La Mantia ancora convalescente.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini