Guglielmi alla Juventus a Giugno Il giovanisssimo difensore biancorosso finirà nella primavera bianconera

Guglielmi alla Juventus a Giugno <small class="subtitle">Il giovanisssimo difensore biancorosso finirà nella primavera bianconera</small>

Gli avevamo dedicato un articolo ad hoc. Ora si torna a parlare del giovanissimo difensore del Barletta, Daniele Guglielmi (classe 1998), che ha già fatto il suo esordio in Lega Pro diventando titolare fisso. Se ne parla per l’interessamento della Juventus che, stando a quanto riportato dal sito “tuttolegapro”, sembrerebbe desiderosa di acquisirne il cartellino.

Guglielmi dovrebbe approdare alla primavera della Juventus a giugno. Aiutato da un regolamento, quello della Lega Pro, nel quale le società sono spinte a schierare i giovani al fine di ricevere i contributi dalla federazione, Guglielmi ha saputo ritagliarsi subito uno spazio importante nella formazione biancorossa. Qualche piccola sbavatura difensiva ha condito le sue prime uscite, forse dovute alla giovanissima età. Orlandi le ha sottolineate, cercando di aiutare il ragazzo a migliorarsi giorno dopo giorno.  Ci sarà da lavorare, ma la strada verso il calcio che conta sembra possa spianarsi dinanzi agli occhi innocenti del giovanissimo biancorosso.

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini