Caso-Allegretti, Zavaglia a Barletta? L'agente del capitano biancorosso atteso in città nei prossimi giorni

Caso-Allegretti, Zavaglia a Barletta? <small class="subtitle">L'agente del capitano biancorosso atteso in città nei prossimi giorni</small>

Non c’era bisogno di aprire la finestra di mercato invernale per dire che, intorno al capitano del Barletta Riccardo Allegretti, si fosse creato un caso. La situazione contrattuale del regista milanese è al centro dell’attenzione dell’ambiente, che si interroga sull’eventuale permanenza o addio al biancorosso.

Le voci sul suo futuro si rincorrono dall’inizio del suo infortunio, un problema alla spalla maturato nella gara di Coppa Italia Lega Pro contro il Lecce e portato avanti fino al sorgere delle polemiche. Lo stop per motivi fisici si è presto tramutato in un presunto rapporto controverso con la dirigenza, in particolar modo con il dg Martino. Quando il discorso si è spostato sul calcio giocato, è stato mister Orlandi a tentare di placare gli animi dicendo di aspettare il benestare dei medici.

PROMO mini

Si è dunque giunti al mese di dicembre, in cui sono nati i primi rumors di mercato legati ad un suo trasferimento. Prima Perugia, poi Benevento, infine Pisa: ancora nulla di certo sul futuro di Allegretti ed è per questo motivo che, nei prossimi giorni, dovrebbe giungere a Barletta il suo agente, Franco Zavaglia.

Il procuratore del regista milanese dovrebbe arrivare in città per sondare la situazione del suo assistito, cercando la soluzione più congeniale per questa seconda parte di stagione. Una serie di intrighi di mercato che verrà svelata soltanto dopo numerosi colloqui tra le parti: i tifosi biancorossi si augurano di poter riabbracciare quanto prima il proprio uomo simbolo, ma è ancora difficile prevedere una riconciliazione del rapporto con il club e la conseguente permanenza in biancorosso. La verità potrà emergere soltanto a partire dal fine settimana.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini