Barletta Calcio, ombre anche su Di Bella? Cena di squadra, assenti Allegretti e il difensore romano

Barletta Calcio, ombre anche su Di Bella? <small class="subtitle">Cena di squadra, assenti Allegretti e il difensore romano</small>

Parlare di un vero caso, come quello sollevato per il suo compagno di squadra, pare ancora eccessivo, ma di sicuro sorgono alcuni dubbi anche sulla situazione di Fabrizio Di Bella, altro uomo rappresentativo di questo Barletta.

Il centrale romano, uno dei pochi baluardi esenti dalle critiche di quest’annata, sarebbe il protagonista di un episodio tutto da chiarire, ma che già comincia a circolare in città. Stando alle indiscrezioni più recenti, nella serata di ieri si sarebbe tenuta una cena di squadra, alla quale non avrebbero preso parte proprio Di Bella e Allegretti. Due assenze che si prestano a numerose interpretazioni, soprattutto durante la sessione invernale di mercato.

Se la situazione del capitano biancorosso è costantemente appesa ad un filo, quella del difensore potrebbe attendere nuovi sviluppi. E’ ancora molto presto per ipotizzare un’evoluzione simile a quella che hanno avuto il regista milanese e Pippa ma, con i tempi che corrono in via Vittorio Veneto, risulta difficile lasciar passare l’accaduto come se nulla fosse. L’augurio dei tifosi biancorossi è quello di un episodio isolato, lontano dalle difficoltà e dagli screzi che hanno già colpito altri tesserati.

Intanto non ci sono novità sul fronte mercato. Mentre si attendono nuovi risvolti sul fronte uscite, i nomi in entrata sono sempre enigmatici. Ieri Orlandi ha smentito la partecipazione di Mazzotta agli allenamenti della settimana, ma ha preso piede l’interessamento per Leonetti, attaccante del Bari già osservato ieri pomeriggio in partitella.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Digitalab Home

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse