Allegretti, ripresa con il gruppo Il capitano biancorosso reintegrato. Segnale di pace?

Allegretti, ripresa con il gruppo <small class="subtitle">Il capitano biancorosso reintegrato. Segnale di pace?</small>

La ripresa dopo la vittoria interna con l’Ascoli regala un altro barlume di luce ai tifosi del Barletta. Nell’allenamento di oggi pomeriggio, infatti, Riccardo Allegretti è tornato agli ordini di mister Orlandi.

Il reintegro nel gruppo di lavoro avviene a distanza di quasi tre mesi, quando il capitano biancorosso fu vittima di un infortunio alla spalla, motivazione dalla quale si è scatenata la polemica più rovente di fine anno. La seduta pomeridiana ha visto il regista milanese abbandonare il solito programma differenziato avviato prima di Natale, tornando a toccare il pallone con il resto dei compagni di squadra.

PROMO mini

Evidentemente soddisfatti i presenti alla sessione odierna, che sperano nella pace fatta tra il giocatore e la dirigenza. Allegretti è stato messo sul mercato senza troppi misteri, avviando gli interessamenti di società blasonate che puntano al salto di categoria: la nuova chiamata alle armi allontana, almeno in prima battuta, le voci di un possibile addio alla maglia del Barletta, indossata con onore e dedizione da oltre un anno.

Segnale distensivo, quello a cui hanno assistito oggi pomeriggio i sostenitori biancorossi? Dopo le reciproche dichiarazioni d’affetto, i cori durante le gare interne e la vicinanza dimostrata durante gli allenamenti, un primo indizio tangibile trattiene il capitano a quella che ormai è diventata casa sua: la piazza non spera altro, l’augurio è quello di ripartire per una seconda parte di stagione all’insegna di una maggiore serenità.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini