Allegretti-Martino, il braccio di ferro continua Direttore e giocatore in tribuna a distanza. In settimana si decide?

Allegretti-Martino, il braccio di ferro continua <small class="subtitle">Direttore e giocatore in tribuna a distanza. In settimana si decide?</small>

La prima settimana di mercato non ha portato esiti concreti. Di sicuro, la situazione legata ad Allegretti vivrà giornate intense durante tutto l’arco di gennaio, fino alla sua cessione oppure al suo eventuale reintegro agli ordini di Orlandi.

Da ormai qualche settimana circolano insistenti le voci di un sempre più vicino addio, con destinazione Benevento subito dopo la rescissione contrattuale. Sul capitano biancorosso si rincorrono anche rumors di un’avventura a Pisa o Perugia, ma l’idea del giocatore sembra legata ad un discorso di vicinanza familiare, ragion per cui la maglia sannita sarebbe in pole position nel suo futuro.

PROMO mini

Si fa sempre più difficile un’ipotesi di rientro a disposizione del tecnico. Lo stesso Orlandi, nella conferenza prepartita di sabato, ha affermato: “Allegretti è un giocatore del Barletta, finchè non c’è nero su bianco lo considero tale“. Un nero su bianco che fa pensare a trattative già imbastite da parte della società, nella persona del direttore generale Martino, che sarebbe il primo promotore della separazione tra il regista milanese e il Barletta Calcio.

Intanto, durante la vittoria di ieri contro l’Ascoli, Allegretti si è accomodato in tribuna a distanza dal dirigente calabrese, seduto una fila più in alto. Gli sguardi del settore del Puttilli erano concentrati sui due protagonisti, che pare stiano portando avanti una sfida psicologica a colpi di consensi da un lato e contestazioni dall’altro. Infatti, se il giocatore continua a raccogliere il consenso della piazza, Martino ha incassato l’ennesima critica da parte degli spettatori, che l’hanno accompagnato con fischi e cori durante l’attraversamento del terreno di gioco.

Una contestazione che non sembra scalfire il dg biancorosso, nè tantomeno interferire nel rapporto tra capitano e dirigenza. Oggi potrebbe aprirsi la settimana decisiva sul futuro di Allegretti, i tifosi restano alla finestra in attesa di novità.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini