Barletta Calcio, Orlandi e l’assist per l’iscrizione Il tecnico biancorosso ribadisce la volontà di Tatò

Barletta Calcio, Orlandi e l’assist per l’iscrizione <small class="subtitle">Il tecnico biancorosso ribadisce la volontà di Tatò</small>

Cosa avrà voluto dire, in quelle due conferenze postpartita? E’ un dubbio atavico, quello che scuote la mente dei tifosi già proiettati all’anno nuovo. In un momento a dir poco delicato per il futuro del Barletta, il tecnico Orlandi conferma nuovamente la volontà di Tatò di iscrivere la squadra al prossimo campionato.

Esternazione che non può passare inosservata, ma che va anche interpretata sotto molteplici punti di vista. La dichiarazione del tecnico lombardo, già avvenuta il mese scorso e ribadita nella conferenza postpartita di domenica, lascia con il punto interrogativo gran parte della piazza, volta a considerare ciò che verrà dopo l’attuale gestione societaria. Con il patron biancorosso rientrato a Barletta, ma ancora assente dai seggiolini del Puttilli, la questione rimane in balìa dell’incertezza.

PROMO mini

Non è la prima volta che il numero uno di via Vittorio Veneto annuncia le proprie dimissioni dalla più alta carica dirigenziale. Le altre occasioni, però, sono servite come monito nei confronti dell’amministrazione comunale prima, della classe imprenditoriale cittadina poi. Con il nuovo disimpegno c’è un chiaro abbandono della società? E’ l’ennesimo appello ad eventuali soci? Oppure è un bluff che rientrerà con l’avvento della nuova stagione?

Le parole di Orlandi suonano come uno strano rebus societario che si affianca a quelli extra-calcistici già presenti. Se le dimissioni avverranno a partire dal primo giorno di luglio, come sarebbe possibile ottemperare all’onere dell’iscrizione? Una nuova nube si affianca a quelle legate a mercato, Allegretti e futuro in campionato. E la cordata salentina rimane alla finestra.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini