Barletta Calcio, domani sgambata col Bari Allegretti in gruppo, ma senza partitella

Barletta Calcio, domani sgambata col Bari <small class="subtitle">Allegretti in gruppo, ma senza partitella</small>

Settimana importante, quella che stanno vivendo i tifosi del Barletta. Dopo la vittoria casalinga contro l’Ascoli, la prima della stagione, è arrivato il rientro in gruppo di Allegretti, ai margini prima per via dell’infortunio alla spalla, poi per le voci di mercato.

Già da ieri pomeriggio, il capitano biancorosso ha ripreso regolarmente il lavoro agli ordini del tecnico Nevio Orlandi, ma non ha sostenuto la partitella di fine seduta. Stesso programma seguito stamattina, con sessione interrotta prima della sgambata a ranghi misti. Una situazione che ha dapprima rasserenato i sostenitori barlettani, entusiasti di rivedere in campo il proprio simbolo, poi riempito la mente di dubbi. E’ una scelta tecnica per non rischiare infortuni, visto il fresco rientro in gruppo, oppure è un modo per mantenere la forma in vista di un cambio di maglia?

PROMO mini

Intanto, pomeriggio di riposo per i biancorossi. Domani è prevista una partitella contro il Bari al Puttilli. L’incontro con i galletti è fissato per le ore 15 presso l’impianto di via Vittorio Veneto: occasione importante per testare le variazioni tattiche attese a Prato, vista la squalifica di Ilari nel reparto avanzato. Orlandi potrebbe optare per un cambio di modulo, oppure per una semplice sostituzione nel pacchetto previsto dal 4-2-3-1.

PROMO mini
PROMO mini