Audace, 0-0 in casa dell’Ordona Match vibrante, striscia positiva ad otto partite

Audace, 0-0 in casa dell’Ordona <small class="subtitle">Match vibrante, striscia positiva ad otto partite</small>

Anche il nuovo anno dell’Audace Barletta si apre con un pareggio a reti bianche. Sull’ostico campo dell’Ordona-Torremaggiore, i ragazzi di mister Filomeno trovano l’ottavo risultato utile consecutivo e si mantengono al nono posto in classifica.

Partita intensa, con numerose occasioni da una parte e dall’altra. Sono proprio i barlettani ad inaugurare la gara: passano sessanta secondi e la spizzata di Crudo viene respinta dalla retroguardia foggiana. Sorte identica per la sortita di Binetti, stoppato al momento della conclusione. L’Ordona prova a reagire dopo la sfuriata iniziale degli ospiti: Dischiena è battuto, ma Messinese trova il palo. A chiudere il primo tempo è ancora Binetti, con una conclusione che non inquadra lo specchio difeso da Profilo.

PROMO mini

Seconda frazione che si apre nel segno del tandem Crudo-Binetti, ma il portiere di casa risponde alla grande sulle conclusioni dei due attaccanti barlettani. La risposta dei padroni di casa è clamorosa, ma Sderlenga si divora il vantaggio davanti a Dischiena con una conclusione che termina sul fondo. Il match potrebbe sbloccarsi da un momento all’altro, Profilo neutralizza un lob di Vaccariello con un colpo di reni e Binetti non riesce a timbrare il cartellino alla terza occasione personale.

La sfida di Ordona termina senza vincitori nè vinti, ma all’Audace va il merito di averci provato con maggiore convinzione. Domenica si torna tra le mura amiche: al Manzi-Chiapulin arriva la Nuova Molfetta, terza forza del campionato.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini