Draghi Bat ad una settimana dalla ripresa La situazione tra infortuni e recuperi. Domani prevista amichevole con le giovanili

Draghi Bat ad una settimana dalla ripresa <small class="subtitle">La situazione tra infortuni e recuperi. Domani prevista amichevole con le giovanili</small>

Dopo la lunga sosta post natalizia si ritorna a respirare aria di rugby in casa Draghi Bat. In realtà gli allenamenti per la formazione di coach Amoruso sono già ripresi da un pò, e l’aria che si ricomincia a respirare è quella della sfida: il prossimo match di Matera è la trasferta con cui i biancorossi della sesta provincia inaugureranno il girone di ritorno del campionato di serie C, nella giornata di domenica 2 febbraio. I Draghi ripartono dal quinto posto in classifica, con 9 punti racimolati in sette partite (4 vinte 3 perse), dopo aver annullato la penalizzazione iniziale di 8 punti. Un bottino di tutto rispetto, ma che i biancorossi puntano a migliorare nella seconda parte di stagione, cercando di limitare il più possibile gli alti e bassi evidenziati nei primi sette match disputati.

In vista della ripresa delle ostilità tiene banco, tra le fila biancorosse, soprattutto la delicata situazione infortuni: sembra costretto ai box fino a fine mese Pacini, la cui presenza nel match di Matera è tutt’ora in forse; fermo anche il tallonatore Cassatella. Buone, invece, le notizie in merito al pieno recupero di Carbone, allenatosi con i compagni per l’intera seduta di giovedì e tornato a disposizione di coach Amoruso.

Per la giornata di domani prevista un’amichevole a ranghi misti tra la prima squadra e i ragazzi delle giovanili, importante test per valutare le condizioni dei rientranti e dare spazio a tutti gli effettivi a disposizione.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse