Mennea, a Barletta un liceo a lui dedicato La giunta regionale approva la proposta

Mennea, a Barletta un liceo a lui dedicato <small class="subtitle">La giunta regionale approva la proposta</small>

Barletta avrà un liceo dedicato a Pietro Mennea. E’ questo il risultato della delibera della Giunta Regionale, che ha approvato la proposta dell’assessore allo studio Alba Sasso. Quello di Barletta sarà uno dei cinque licei ad indirizzo sportivo presenti in Puglia.

Il liceo sportivo rappresenterà un indirizzo particolare dell’offerta formativa del liceo scientificoCafiero“. Il dirigente Gigante ha proposto una sezione ad indirizzo sportivo ed ha ottenuto l’immediato sostegno da parte delle istituzioni , comune e provincia in primis. Favorevole anche il Coni.

PROMO mini

“E’ stato raggiunto un ottimo risultato con un buon gioco di squadra – ha commentato il sindaco Pasquale Cascella -. Questo impegno concorde deve ora continuare a svilupparsi affinché la nuova struttura scolastica sia non solo un qualificato punto di formazione per i giovani cultori dello sport dell’intero territorio provinciale, ma anche un sicuro riferimento per il più ampio progetto avviato con il gemellaggio sportivo con la città di Formia il 12 settembre scorso, nell’ambito del “Mennea Day”, per valorizzare il polo sportivo cittadino nel nome dell’indimenticabile campione”.

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini