Atletica, Veronica Inglese sesta alla We Run Rome La barlettana è la terza tra le italiane

Atletica, Veronica Inglese sesta alla We Run Rome <small class="subtitle">La barlettana è la terza tra le italiane</small>

Si chiude più che bene il 2013 per l’atleta barlettana Veronica Inglese, che conquista il podio italiano nella manifestazione “We Run Rome“. A precederla sono la Incerti e la Straneo. Nella graduatoria assoluta, invece, la Inglese finisce al sesto posto: vince la etiope Dibaba col tempo di 32′ e 00”.

L’atleta barlettana facente parte del corpo dell’Esercito Italiano si è dichiarata soddisfatta della sua prestazione. All’appuntamento si sono presentati in 6000 e sono state percorse le vie della “città eterna” tra musica e divertimento. “Non sono ancora al meglio della condizione – ha detto la Inglese-. Essere riuscita già così  a competere con atlete di primissimo livello rappresenta un forte stimolo“.

Archiviato l’impegno del 31 dicembre, l’atleta dell’EI si prepara ad un 2014 denso di competizioni. Si comincia con il Cross internazionale del Campaccio. Poi ci sarà la gara di Cross di Edimburgo per cercare di tenere alti i colori di Barletta e quelli italiani.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


YELL!

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse