Orlandi: “soddisfatto dei miei, meritavamo la vittoria” Le dichiarazioni nel post partita di Catanzaro-Barletta

Orlandi: “soddisfatto dei miei, meritavamo la vittoria” <small class="subtitle">Le dichiarazioni nel post partita di Catanzaro-Barletta</small>

È soddisfatto il tecnico biancorosso Nevio Orlandi, dopo la buona prestazione dei suoi nel match del Ceravolo. “La squadra ha espresso un buon gioco, fatto di scambi veloci, palla a terra, sfruttando gli inserimento di Cicerelli e Zigon – ha detto il tecnico -. Avremmo meritato la vittoria, peccato per non aver sfruttato le occasioni collezionate. Alla fine abbiamo rischiato la beffa: sarebbe stato un peccato visto quello che si è visto in campo. Resta il fatto che il Catanzaro è una buonissima squadra, fatta di giocatori di qualità. Il futuro? Abbiamo una squadra giovane, con ampi margini di miglioramento. Abbiamo un progetto ben definito finalizzato alla crescita dei nostri ragazzi, continuiamo a lavorare in tal senso”.

Di tutt’altro tono le dichiarazioni del presidente dei calabresi Giuseppe Cosentino, amareggiato per la scialba prestazione dei giallorossi. “È stata la partita più brutta disputata dal Catanzaro, il pareggio ci sta bene. Alla fine avremmo pure potuto vincere – ha detto il presidente – ma il successo non sarebbe stato meritato. Il Barletta ci ha preso a pallonate oggi. Una gara non degna della squadra e della città di Catanzaro. Il riposo forzato? Non ci ha fatto bene a quanto pare, resto amareggiato. In questi giorni parlerò con i ragazzi per capire cosa sia successo”.