Un giorno di scuola al PalaDisfida Gli alunni del Liceo Scientifico Cafiero daranno vita ad una vera e propria festa dello sport

Un giorno di scuola al PalaDisfida <small class="subtitle">Gli alunni del Liceo Scientifico Cafiero daranno vita ad una vera e propria festa dello sport</small>

È il classico ultimo giorno di scuola prima delle festività natalizie ma non per il Liceo Scientifico C. Cafiero, per il quale, un giorno di ordinaria didattica si trasformerà in una vera e propria festa dello sport. Alla fine della “prima ora” suonerà la campanella e tutti gli studenti si dirigeranno al PalaDisfida Mario Borgia per assistere ad un evento che ricorda quelli organizzati dai college americani.

Ogni anno il Liceo Scientifico, in occasione dell’ultimo giorno pre-festivo, ha sempre organizzato eventi particolari e di grande interesse per gli alunni e per gli insegnanti, memorabili sono i concerti nell’aula magna o le lezioni aperte tenute da alcuni prof. su argomenti di interesse generale o ancora i banchetti di beneficienza ma quest’anno la formula sarà diversa.

PROMO mini

Domani 21 Dicembre, tutto sarà incentrato sullo sport e il teatro sarà di quelli da far mozzare il fiato, il PalaDisfida “M.Borgia”. Presso la struttura barlettana prenderanno vita dalle ore 10,00 le partite di Volley e Calcio a 5. Per il Volley la partita verrà arbitrata dal Prof. Civita e saranno protagonisti una selezione di attuali alunni, contro una compagine di ex alunni. Per il Calcio a 5 vedranno contrapporsi squadre composte rispettivamente da alunni dell’indirizzo tradizionale e dell’indirizzo tecnologico.
In occasione dell’evento, inoltre, sarà allestito un banchetto volto a raccogliere fondi da destinare in beneficenza.

L’invito per i nostri lettori è quello di non far mancare il loro sostegno ad un’iniziativa sicuramente lodevole che si preannuncia entusiasmante!

BIANCOROSSO A TUTTO CAMPO

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini