Futsal in crisi, il Venafro vince 5-3 L'ultima della classe rimonta i barlettani

Futsal in crisi, il Venafro vince 5-3 <small class="subtitle">L'ultima della classe rimonta i barlettani</small>

Il pareggio del PalaDisfida contro Sala Consilina aveva acceso le speranze di ripresa, ma la trasferta apparentemente semplice di Venafro sgretola il morale della Futsal Barletta. Al PalaScarabeo, i molisani ultimi della classe battono i biancorossi per 5-3.

L’eccessivo nervosismo della ripresa condiziona oltremodo la prestazione dei ragazzi di Ferrazzano, in partita fino a metà della seconda frazione. Le prime fasi della gara sono addirittura incoraggianti: i barlettani giostrano in maniera fluida il possesso e trovano il gol del vantaggio dopo otto minuti. Sciascia approfitta di un calcio piazzato da ottima posizione e batte Tomei, ma la reazione del Venafro è immediata. Passa appena un minuto e Di Padua sfrutta un assist di Nardolillo che taglia l’area di rigore: la conclusione del calcettista di casa vale il pareggio. Il primo tempo si conclude sull’1-1, senza ulteriori spinte offensive da parte delle due squadre.

PROMO mini

Il secondo tempo si apre come era cominciato il primo. Futsal intraprendente e concreta, Ricco scambia centralmente con Vivaldo e fulmina l’estremo di casa per il nuovo vantaggio biancorosso. A questo punto arriva il black-out di Borraccino e compagni ed è Prete a salire in cattedra. La giovane promessa molisana pareggia i conti al 5′ della ripresa e firma l’immediato sorpasso un minuto più tardi.

Lo svantaggio maturato in così poco tempo scatena la reazione barlettana, che si concretizza al minuto 11 con la clamorosa autorete di Nardolillo. Nonostante il pareggio raggiunto, la Futsal va nuovamente in tilt per mano di Prete, che sigla tripletta e poker per secondo sorpasso e allungo del Venafro.

La rete del 5-3 è una mazzata per la squadra di Ferrazzano, che non ha più le forze per reagire e incassa il secondo ko esterno di fila dopo quello di Giovinazzo. Il doppio turno casalingo con Real Team Matera e Modugno C5 rappresenta l’ultima spiaggia per tentare una rimonta in chiave playoff. Da sabato prossimo la Futsal non può più sbagliare.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini