Futsal Barletta, domani c’è il Matera Con i lucani esordio di Pierro e Fiorentino

Futsal Barletta, domani c’è il Matera <small class="subtitle">Con i lucani esordio di Pierro e Fiorentino</small>

La sconfitta contro l’ex fanalino di coda Venafro pare aver scosso la Futsal Barletta, chiamata ripetutamente all’esame di maturità in un campionato finora deludente. Il doppio turno casalingo può dare la scossa ai biancorossi: si parte dal Matera.

Il Real Team arriva al PalaDisfida con un punto in meno rispetto ai ragazzi di Ferrazzano. La sconfitta contro il Modugno ha nuovamente scalfito le prime certezze acquisite a stagione in corso, ma i lucani si apprestano a sfidare una squadra tutt’altro che in forma smagliante. Calendario non favorevole ai biancocelesti, che hanno bisogno di puntiper allontanarsi dalla zona retrocessione.

PROMO mini

Borraccino e compagni sono invece chiamati ad una nuova ultima spiaggia. Risalire la china verso i playoff diventa sempre più difficile, soprattutto se si inciampa contro le cosiddette piccole. La sfida contro il Matera al PalaDisfida è il primo step da superare obbligatoriamente per uscire dalla crisi di risultati. A dare una mano alla squadra barlettana ci sono anche due graditi ritorni: in settimana, infatti, Pietro Pierro ha firmato per la sua seconda esperienza nella Futsal dopo l’annata in C1, mentre Pietro Fiorentino si giocherà le sue chances dopo l’esperienza nel Futsal Margherita.

Il match di domani è un’occasione fondamentale per tornare al successo, in particolar modo tra le mura amiche. La vittoria casalinga manca dal derby contro il Barletta C5, datato 2 novembre. Fischio d’inizio fissato per le ore 16.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini