Barletta Calcio a 5, finisce 2 a 4 col Bisceglie I calcettisti barlettani chiudono il 2013 a 4 punti

Barletta Calcio a 5, finisce 2 a 4 col Bisceglie <small class="subtitle">I calcettisti barlettani chiudono il 2013 a 4 punti</small>

Cocente sconfitta casalinga per il Barletta calcio a 5. Sul parquet amico del “Paladisfida” gli uomini di Dazzaro perdono per 4 a 2 col Futsal Bisceglie e restano fermi a quota 4 punti in classifica. Succede quasi tutto nel secondo tempo.

Avvio buono da parte degli ospiti. Al 6′ è Pereira a servire Lemme, bravo a beffare l’estremo difensore Stella e a realizzare il vantaggio. Il Barletta non ci sta a comincia a prendere le misure al Bisceglie. Ci pensa Capacchione a ristabilire gli equilibri. Al suono della sirena, il punteggio è di uno a uno.

PROMO mini

La ripresa comincia nel peggiore dei modi per i calcettisti barlettani. Pedone scocca un bel rasoterra da centrocampo e trova il 2 a 1. Poi tocca a Cassanelli depositare in rete il pallone del 3 a 1 che rischia di tagliare definitivamente le gambe ai padroni di casa. Il Barletta, però, non si scompone e cerca in tutti i modi di accorciare le distanze. Serve un contropiede di Rueda a spegnere ogni velleità di rimonta da parte dei biancorossi. Sul 4 a 1 il Barletta ha ancora la forza di portarsi in avanti e segnare con Severino. Gli ultimi sette minuti non servono a nulla: al suono della sirena il tabellone segna 4 a 2 per gli ospiti.

Il Barletta perde pur giocando bene e resta fermo a quota 4. Si tornerà a giocare l’11 gennaio 2014, quando ci sarà la sfida interna col Real Team Matera.

PROMO mini
PROMO mini