Barletta C5, a Policoro per il testacoda I primi ospitano gli ultimi della classe

Barletta C5, a Policoro per il testacoda <small class="subtitle">I primi ospitano gli ultimi della classe</small>

Il momento non è dei migliori, la classifica è precaria, il prossimo avversario è proibitivo. Weekend a dir poco complicato per il Barletta C5, che domani sarà ospite della capolista Avis Borussia Policoro C5, reduce dal decisivo blitz di Bisceglie.

I lucani guidano la classifica con 21 punti all’attivo, frutto di sette vittorie e una sconfitta a Manfredonia. Dall’altra parte c’è la squadra di mister Dibenedetto, che ha raccolto cinque sconfitte nelle ultime cinque gare disputate. Una crisi nerissima per i barlettani, scivolati all’ultimo posto a causa delle contemporanee vittorie di Venafro e Modugno.

Sabato scorso è arrivato il ko contro il Monte di Procida, ma Calamita e compagni hanno dimostrato di poter dettare i ritmi della partita grazie ad un buon secondo tempo, che però non ha portato al pareggio. Il 2-1 dei campani evidenzia la difficoltà in fase offensiva, ma anche una ritrovata compattezza in fase di copertura, determinante contro un avversario estremamente tecnico come il Policoro. I rossoblù vengono dalla vittoria del PalaDolmen contro il Futsal Bisceglie, altra compagine in corsa per i piazzamenti al vertice, dimostrando unità tra ambizioni e caratura tecnica.

La dura sfida in Basilicata è la prima di tre gare ostiche: il dicembre barlettano si concluderà con i match contro Sala Consilina e Futsal Bisceglie. Domani si parte alle ore 16.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


YELL!

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse