Barletta C5, Monte di Procida corsaro al PalaDisfida Barlettani all'ultimo posto in classifica

Barletta C5, Monte di Procida corsaro al PalaDisfida <small class="subtitle">Barlettani all'ultimo posto in classifica</small>

Se la Futsal naviga in acque agitate, il Barletta C5 annaspa in maniera preoccupante. Nella sfida casalinga contro la quotata Traiconet Monte di Procida, i biancorossi cedono 2-1, rimediano la quinta sconfitta consecutiva e scivolano all’ultimo posto in classifica.

Il mese di dicembre inizia con il piede sbagliato per la squadra di Dibenedetto, che rimane bloccata nella matassa dei campani, più abili a concretizzare le poche occasioni costruite. Padroni di casa senza gli acciaccati Antonucci e Caporusso, ma con un Caio Victor Sousa in più. Il 24enne verdeoro esordisce dopo la firma arrivata in settimana, ma la prima in biancorosso coincide con un ko.

PROMO mini

La partita si decide tutta nella prima frazione: la Traiconet trova il vantaggio dopo appena due minuti grazie a Torelli, che sfrutta la prima indecisione della retroguardia barlettana per battere Stella e siglare l’1-0. La reazione del Barletta arriva dopo meno di un minuto con Acocella, che accarezza l’idea del pareggio con una conclusione sfortunata. Gol mancato, gol subìto: al 6′ è Loasses a firmare il 2-0 campano, ma Calamita e compagni recriminano per un presunto fallo nelle prime fasi dell’azione.

Il doppio svantaggio rende rabbioso il contrattacco dei padroni di casa, che prima sfiorano il gol con Severino poi accorciano con Capacchione nel finale di primo tempo. Nella ripresa non cambia il leitmotiv: Barletta in avanti alla ricerca del pareggio, Monte di Procida a protezione del gol in più. Il forcing prolungato, però, non porta alla rete del 2-2 e i barlettani incassano la quinta sconfitta consecutiva. Il calendario di dicembre rende più dura la risalita dall’ultima posizione: doppia trasferta a Policoro e in casa di Sala Consilina.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini