Cestistica Barletta – Webbin Manfredonia: pagelle Onetto top scorer, Degni il più continuo

Cestistica Barletta – Webbin Manfredonia: pagelle <small class="subtitle">Onetto top scorer, Degni il più continuo</small>

Onetto 7,5:  il leader offensivo biancorosso parte col freno a mano tirato, ma viene fuori alla distanza di prepotenza, nonostante il minutaggio inferiore al solito per i problemi di falli. Sfiora un altro trentello (28 punti) e guida ancora una volta i suoi in attacco. 

Corvino 7,5:  a sprazzi: lampi di grande pallacanestro con giocate per sè e per i compagni, ai quali serve i soliti pregevoli assist. Perfetto in lunetta e sempre efficace dietro l’arco. Segna 25 punti.

Vorzillo 5,5:  sbaglia un pò tutto: in attacco, dove non colpisce con la solita efficacia (2 punti) e in difesa commettendo falli ingenui. Partita sottotono.

Balducci 5,5:  anche lui stecca, non incidendo come sa quando entra dalla panchina. A volte troppo frenetico nella gestione dei possessi offensivi e dei falli. Non va a referto.

Marinacci 6:  2 punti e tanta sostanza quando viene chiamato in causa. Coach Degni lo impiega molti minuti a causa dei problemi di falli di alcuni compagni e lui risponde presente; caparbio a rimbalzo contro i forti lunghi avversari.

Gatta 6,5:  contribuisce alla causa con importanti punti e gioca una partita diligente senza forzature al tiro; attacca il ferro con decisione. 

Vitobello 6:  soffre inizialmente la superiorità fisica del lungo diretto avversario, che lo batte più volte nella lotta a rimbalzo. Riesce a rifarsi nel prosieguo del match segnando anche 4 punti.

Degni 7,5:  la guardia biancorossa conferma l’ottimo momento di formaComplessivamente è il migliore tra le fila della Cestistica per continuità di rendimento su entrambi i lati del campo. In attacco è preciso da fuori e aggressivo nell’attaccare il ferro, in difesa non concede nulla agli avversari. Chiude con 19 punti.

Auricchio 6:  lieve passo indietro rispetto alla grande prestazione sfoderata contro Castellaneta, ma partita comunque positiva per il centro titolare della Cestistica. Stavolta non contribuisce in fase realizzativa (1 punto), ma sotto le plance fa bene il suo mestiere.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Digitalab Home

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse