Bye Bye Corvino Il playmaker lascia la Nuova Cestistica Barletta e si accasa all'Ambrosia Bisceglie

Bye Bye Corvino <small class="subtitle">Il playmaker lascia la Nuova Cestistica Barletta e si accasa all'Ambrosia Bisceglie</small>

Un fulmine a ciel sereno per la Cestistica, un bel regalo di Natale per l’Ambrosia. Si sintetizza così la vicenda di mercato che ha portato Play Corvino lontano dai lidi barlettani per vestire la canotta di Bisceglie. Un grave colpo in termini tecnici per la compagine biancorossa che, dal suo arrivo, aveva inanellato una serie impressionante di vittorie consecutive appaiandosi al terzo posto in classifica di C Regionale.

  • “Il Play foggiano aveva deciso di vestire la casacca biancorossa per tenersi in forma al fine di giungere al massimo della condizione per le competizioni che lo vedono protagonista con la Nazionale Over 40 ma quando è stato chiamato dall’Ambrosia, non ha potuto resistere alla possibilità di mettersi in gioco in serie B. – commenta il presidente barlettano Criscuoli – Valerio è una persona squisita ed un giocatore impressionate, ha portato in questo palazzetto un basket che raramente avevamo apprezzato in tempi recenti, quando mi ha parlato delle sue intenzioni non me la sono sentita di porre un limite alle sue ambizioni. In questi giorni io e Coach Degni abbiamo parlato moto – continua Criscuoli – non rimarremo immobili, siamo alla finestra per valutare se possa esservi qualche opportunità per colmare, quantomeno parzialmente, il vuoto tecnico e umano, lasciato da questo addio.”

Percorre quindi la strada che porta dalla Cestistica all’Ambrosia Valerio Corvino, strada già percorsa in tempi recenti dagli ex biancorossi e barlettani purosangue Andrea Chiriatti, Giovanni Gambarota e il giovanissimo Antonio Falcone.

PROMO mini
PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini