Tifo, le info per la trasferta di Catanzaro Pullman a 25 euro, partenza anticipata

Tifo, le info per la trasferta di Catanzaro <small class="subtitle">Pullman a 25 euro, partenza anticipata</small>

La trasferta di Catanzaro conserva tutto il suo fascino nonostante le condizioni di classifica a dir poco precarie. Domenica 8 dicembre il Barletta sarà di scena al Ceravolo contro i giallorossi, con l’obiettivo di sgambettare una squadra lanciata verso le zone alte e rinsaldare il gemellaggio che dura dal 1987.

Anche e soprattutto per la trasferta in terra calabrese, il Gruppo Erotico 1987 coordinerà l’organizzazione logistica non solo del viaggio e delle adesioni, ma anche del programma da seguire lontano dalle mura amiche. Come al solito, il gruppo organizzato della Curva Nord dà il via alle prenotazioni dei posti in pullman, fissati al costo di 25,00 €. Nelle prossime ore, inoltre, verranno resi noti i punti vendita presso i quali acquistare i tagliandi. La partenza da Barletta verrà anticipata rispetto all’orario della partita: la comitiva biancorossa partirà da piazza Caduti alle ore 05:00 di domenica mattina, in modo da giungere in tempo per il rinnovamento dell’amicizia con i catanzaresi.

PROMO mini

Le disposizioni del Gruppo Erotico si estendono anche a tutti coloro che seguiranno la squadra con i propri mezzi di trasporto. Si raccomanda infatti il massimo rispetto nei confronti della tifoseria giallorossa, in particolar modo nel prepartita, quando le tifoserie rinsalderanno il gemellaggio nei pressi dello stadio. Per ulteriori informazioni relative alla prenotazione dei posti in bus, è possibile recarsi nella sede di via Romania, 33.

PROMO mini
PROMO mini