Barletta, nessuna squadra in campo Rinviate le gare di biancorossi, Real Bat e Audace

Barletta, nessuna squadra in campo <small class="subtitle">Rinviate le gare di biancorossi, Real Bat e Audace</small>

Il maltempo che sta paralizzando la Puglia condiziona fortemente anche la domenica dei campionati nazionali e regionali. Nella giornata di ieri, nessuna squadra barlettana è scesa in campo per disputare il proprio impegno stagionale.

Il rinvio di Barletta-Pontedera ha monopolizzato l’intera mattinata. L’incertezza sul regolare svolgimento della gara si è protratta fino alle 14:30, orario di inizio della partita. L’ultimo sopralluogo del direttore di gara ha accertato l’impraticabilità del Puttilli, il cui terreno di gioco presentava vaste zone completamente sommerse dalle pozzanghere. I tifosi biancorossi, comunque giunti allo stadio per assistere all’incontro, hanno atteso la comunicazione ufficiale presso gli ingressi nei settori. L’ufficialità è giunta addirittura alle 14:35. Adesso si attende di conoscere la data di recupero, presumibilmente fissata per mercoledì 11 dicembre, in concomitanza con Catanzaro-Benevento.

PROMO mini

Anche le altre due barlettane hanno dovuto rimandare i rispettivi match. Il Real Bat di Iannone, impegnato al D’Angelo di Altamura contro la Fortis Murgia, ha preso atto del rinvio della partita. Il Presidente del Comitato Regionale Puglia Vito Tisci, di comune accordo con gli Enti preposti alla tutela dell’ordine pubblico e della sicurezza, ha comunicato lo slittamento della partita a data da destinarsi.

L’Audace Barletta ha invece fatto i conti con l’impraticabilità del Manzi-Chiapulin. La gara contro lo Sporting Daunia è stata rinviata a poche ore dal fischio d’inizio, sorte toccata successivamente al Barletta. La squadra di mister Filomeno è in attesa di comunicazioni da parte della federazione regionale, che provvederà a fissare la data di recupero.

Allerta meteo che dunque blocca la domenica delle barlettane, costrette ad intensificare i rispettivi calendari in vista delle vacanze natalizie. Praticamente certa la disputa di tre partite in sette giorni per i tre club cittadini, alle prese con un tour de force nel mese di dicembre.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini