Barletta Calcio, da Grosseto sbuca Liverani Prestazione super del portiere biancorosso

Barletta Calcio, da Grosseto sbuca Liverani <small class="subtitle">Prestazione super del portiere biancorosso</small>

Il quarto pareggio consecutivo permette al Barletta di concludere dicembre senza sconfitte, ipotesi che sembrava una chimera fino a qualche settimana fa. I progressi sul piano del gioco rimangono scarsi, ma dallo 0-0 di Grosseto emergono nome e cognome di una certezza: Luca Liverani.

Il portiere biancorosso è il principale artefice del risultato ottenuto in Toscana, a dimostrazione della partita maggiormente difensiva disputata dagli uomini di Orlandi. Il terreno di gioco non ha aiutato la costruzione del gioco da parte delle due squadre, ma i padroni di casa sono riusciti a rendersi più pericolosi nonostante l’inferiorità numerica. Le conclusioni ravvicinate degli attaccanti maremmani si sono infrante contro i guantoni dell’estremo ospite, ancora tra i giocatori positivi di questa prima parte di campionato.

PROMO mini

Quella di Grosseto non è l’unica prestazione di spicco per Liverani, che nelle ultime uscite ha dimostrato la sua crescita sotto l’aspetto tecnico e psicologico. L’errore di posizione contro L’Aquila rimane un caso isolato dopo mesi di buone prove e l’esordio in biancorosso, avvenuto un anno fa tra mille perplessità, è ormai un lontano ricordo. Contro Catanzaro, Nocerina e Pontedera sono emerse le qualità del numero uno ravennate, poi l’ottima performance di ieri pomeriggio lo consacra tra i pochi top di questo girone d’andata, alla pari con i soliti Di Bella e Ilari.

Adesso due settimane di riposo per i biancorossi, che torneranno in campo il 5 gennaio nella seconda trasferta consecutiva in Toscana. All’Arena Garibaldi di Pisa, lo scacchiere di Orlandi potrà fare perno anche sulla sicurezza del proprio portiere, trascinatore di una squadra che, nonostante la serie senza sconfitte, continua ad arrancare.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini