Nocerina, Danti: “a Barletta per la terza vittoria consecutiva” "Siamo in un ottimo stato di forma. La svolta è partita dalla difesa"

Nocerina, Danti: “a Barletta per la terza vittoria consecutiva” <small class="subtitle">"Siamo in un ottimo stato di forma. La svolta è partita dalla difesa"</small>

Domenico Danti, attaccante molosso già accostato più volte alla maglia biancorossa nella scorse sessioni di calciomercato, nel weekend scorso ha regalato alla Nocerina i suoi primi tre punti al San Francesco.

La punta di diamante dei molossi, giunto a due reti stagionali su nove presenze complessive, questa mattina si è presentato davanti ai microfoni nella sala stampa dello stadio San Francesco.

PROMO mini

Finalmente mi sento bene, merito del lavoro che lo staff tecnico e mister Fontana mi stanno facendo fare – ha esordito il fantasista rossonero – Sono contento per il momento positivo che sto vivendo e voglio ripetermi anche sabato al Puttilli. Andremo lì per provare a vincere la terza gara consecutiva, sicuramente sarà un match molto importante per noi”.

Danti poi è tornato sul momento della squadra” Il lavoro svolto in questi mesi finalmente sta pagando, dobbiamo continuare su questa strada. Stiamo dimostrando maggiore solidità difensiva e più gioco e con esso stanno arrivando anche le vittorie”.

Per Danti la vera svolta è quindi partita dalla retroguardia: “È cambiato il nostro atteggiamento difensivo durante i novanta minuti. Siamo più partecipi e attenti.  Adesso ci aspetta un tour de force con tre partite in una settimana, ma non siamo preoccupati perché fisicamente ci sentiamo bene. I tifosi? Ci sono sempre stati vicini, per noi sono fondamentali e cercheremo di riportarli allo stadio a suon di buoni risultati”.

 

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini